Windows 10 Mobile: la nuova build per i “Fast ring Insiders”

di Francesco Siciliani 0

Microsoft ha rilasciato una nuova build per il suo Windows 10 Mobile. Si tratta di una versione dedicata ai “Fast ring Insiders” del programma Microsoft.

Nonostante nessuno si aspettasse una nuova build nella giornata di ieri, Microsoft ha rilasciato una nuova versione di Windows 10 Mobile. Nello specifico, si tratta della build numero 15223 del sistema di Microsoft dedicato ai device mobili. L’update porta con sé pochissimi fix e poche novità, come si può già evincere dal changelog rilasciato dall’azienda stessa.

Cosa è cambiato in questa versione? Microsoft ha corretto dei problemi relativi alla configurazione VPN dei terminali, alle impostazioni di ora e data in determinate lingue e “time zone” e ha cambiato la dicitura relativa agli aggiornamenti di sistema nelle impostazioni del device da “Phone Update” a “Windows Update“.

Al momento non conosciamo ulteriori dettagli a riguardo ma vi aggiorneremo nel caso in cui dovessero apparire nuove informazioni in attesa di nuove build e delle loro novità.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.