Da Mediacom due nuovi PC desktop All in One

di Giuseppe Migliorino 0

Mediacom ha presentato due nuovi e interessanti PC All in One, dopo l’ottimo successo del modello precedente rilasciato a novembre.

I due All in One di Mediacom montano il sistema operativo Microsoft Windows 10 Home e integrano all’interno processori Intel. Design molto interessante, anche grazie ad uno spessore di soli 7 mm nel punto più sottile, ideale per qualsiasi tipo di ambiente, sia in casa che in ufficio.

I nuovi Mediacom All in One 211 e All in One 240 sono rispettivamente equipaggiati con display Full HD da 21,5″ e 23,8″ che offrono un ampio angolo di visuale.

Grazie a 4 GB di memoria RAM e a un’unità flash da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 128 GB, i nuovi all-in-one sono poi in grado di caricare il sistema operativo e gli applicativi in pochi istanti, consentendo al contempo di lavorare nel massimo silenzio, grazie all’assenza di ventole e di altre parti meccaniche in movimento.

Per coloro che desiderano una maggiore capacità di storage, i nuovi Mediacom All in One 211 e 240 mettono comunque a disposizione uno slot per HDD da 2,5″, mentre la presenza di 5 porte USB 2.0 consente il collegamento rapido con periferiche e accessori.

Sul fronte della connettività troviamo il Bluetooth 4.0, il Wi-Fi, una porta video, una porta LAN, nonché ingressi e uscite audio.

In offerta per chi acquista uno dei due modelli è previsto l’accesso gratuito per sei mesi al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

I nuovi Mediacom All in One 211 (cod. M-AO211) e All in One 240 (cod. M-AO240) saranno disponibili a partire da metà Febbraio 2018, con prezzi al pubblico rispettivamente di 299,90 Euro e 329,00 Euro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.