UFFICIALE Surface Laptop 3: quest’anno si fa in due!

di Giuseppe La Terza 0

Microsoft ha da poco svelato ufficialmente il nuovo Surface Laptop 3, che quest’anno si fa in due. Infatti oltre alla classica versione con schermo da 13.5″ si affiancherà anche un modello con schermo da 15″.

Anche in questo caso il design non presenta grandi variazioni rispetto alla precedente generazione, compresa la finitura della zona che circonda la tastiera, sempre realizzata in alcantara per il modello da 13 pollici, mentre il modello da 15 pollici sarà totalmente in alluminio. La tastiera è realizzata con tasti con una corsa di 1,3 mm e un trackpad più largo del 20%. Entrambi i modelli ora includono una porta USB-C, ma rimane sempre il classico connettore Surface per la ricarica rapida, fino all’80% in meno di un’ora.

Il nuovo Surface Laptop 3 con display da 13.5 pollici sarà dotato di processori Intel Core di decima generazione, fino a 16 GB di RAM LPDDR4x e fino a 1 TB di spazio di archiviazione SSD.

La versione da 15 pollici avrà un processore AMD Ryzen 7 (Surface Edition) con GPU RX Vega 11, fino ad un massimo di 32 GB di RAM LPDDR4x e 1 TB di spazio di archiviazione SSD. In entrambi i modelli il modulo SSD è sostituibile, quindi è possibile aggiornarlo in qualsiasi momento.

I pre-ordini inizieranno da oggi al prezzo di 999 dollari per il modello da 13 pollici e 1099 dollari per il modello da 15 pollici. Le spedizioni inizieranno dal prossimo 22 ottobre.

Surface Laptop 3 Surface Laptop 3 Surface Laptop 3 Surface Laptop 3 Surface Laptop 3 Surface Laptop 3 Surface Laptop 3 Surface Laptop 3 Surface Laptop 3 Surface Laptop 3 Surface Laptop 3 Surface Laptop 3

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.