Windows 7, Microsoft rilascerà un ultimo update

di Luca Ansevini 0

Windows 7

Nonostante il supporto di Microsoft all’ormai datato Windows 7 sia ufficialmente terminato, l’azienda ha deciso di rilasciare un ultimo update correttivo che va a risolvere un bug relativo al wallpaper.

Non ci troviamo certamente di fronte ad un update di sicurezza fondamentale tuttavia, vista ancora la nutrita schiera di PC nel mondo operanti ancora con Windows 7 la casa di Redmond introdurrà l’ultima patch ufficiale che andrà a fixare un problema del wallpaper che poteva causare in alcuni contesti una schermata nera se si andava a stretchare il wallpaper per adattarlo alla risoluzione del monitor.

Tale bug è stato inteodotto da Microsoft con l’aggiornamento kb4534310, il che ha fatto sentire in dovere l’azienda di offrire una nuova patch al fine di correggere il bug da essa stessa causato.  Tale aggiornamento era inizialmente previsto per tutti coloro che hanno acquistato il Windows 7 Extended Security Update Program ma alla fine ha deciso per offrirlo gratuitamente a tutti gli utenti ancora dotati di Windows 7.

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile a breve e sarà scaricabile come di consueto attraverso Windows Update.

 

[via]

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.